medico soluzione trapianto capelli tricomeditTricomedit Group, Centro Tricologico Medico e Chirurgico con oltre quaranta anni di esperienza, conta oltre 20.000 consulenze effettuate volte a prevenire e risolvere patologie legate a capelli e cuoio capelluto, è riconosciuto come leader di settore nella ricerca e nella soluzione ai problemi di calvizie, alopecia areata, follicolite, dermatite seborroica che potrebbero causare la caduta dei capelli o diradamento.

Dal 1973 Tricomedit investe nella ricerca, nella prevenzione e nella formazione, collaborando con medici chirurghi, iscritti al S.I.Tri (Società Italiana di Tricologia), consulenti tricologi, biologi, tecnici specializzati e personale altamente qualificato.

L’aggiornamento professionale e costante di tutto lo staff attraverso corsi di formazione in ambito Tricologico e l’utilizzo di strumenti diagnostici adeguati assicura standard qualitativi eccellenti.

Fiore all’occhiello del centro medico Tricomedit, sono le sale chirurgiche autorizzate presenti in ogni sede operativa, con medici chirurghi interni, in grado di garantire un’assistenza costante e un punto di riferimento importantissimo.

Nei CENTRI MEDICI TRICOMEDIT si utilizzano materie prime di altissima qualità biologica, regolarmente notificate ed approvate dal Ministero del Lavoro, della Salute e delle Politiche Sociali di Roma.

Gli integratori Tricomedit, compresi nel protocollo di cura (certificazione ISO 9001) sono anch’essi approvati dal Ministero della Salute di Roma.

Le sedi di Tricomedit Group distribuite sul territorio italiano hanno ottenuto l’autorizzazione sanitaria regionale che abilita l’esercizio dell’attività del Centro Medico e Chirurgico.