Risultato Immediato

La tricopigmentazione è una tecnica recente che si basa sulla micropigmentazione del cuoio capelluto, tramite pigmenti bioriassorbibili e per questo, sicuri e non permanenti. Può essere considerata come valida alternativa o completamento alla medicina e chirurgia.

E’ un rimedio efficace per UOMINI e per DONNE.

Tricopigmentazione del Cuoio capelluto tricomedit

RISULTATO DOPO SOLO 2 ORE PER UOMO E PER DONNA

tricopigmentazione prima dopo
Tricomedit è un un Centro Tricologico Medico e Chirurgico Riconosciuto.

Caratteristiche della tricopigmentazione del Centro Medico e Chirurgico Tricomedit

  • Risultato visibile dopo solo 2 ore
  • Soluzione reversibile
  • Pigmenti biocompatibili
  • Effetto naturale rasato, densità e cover
  • Tecnica non invasiva ed indolore

Domande e risposte sulla TRICOPIGMENTAZIONE

  • Chi può sottoporsi alla tricopigmentazione?

    Tutti

    Tutte quelle persone che hanno desiderio di trovare una soluzione alla calvizie e al diradamento con sistema non chirurgico. E’ adatta sia a uomini che a donne che vogliono un risultato estetico immediato.

  • Quali risultati si possono ottenere?

    Effetti visibili in due ore

    Si possono ottenere, un effetto rasato, a seconda del grado di calvizie, un effetto densità, dove in caso di diradamento si va a ridurre la trasparenza aumentando l’effetto infoltimento e un effetto cover quando si vuole rendere impercettibile una cicatrice.

  • Perché è importante la reversibilità?

    La reversibilità è fondamentale, in quanto nel tempo, la morfologia cutanea del cuoio capelluto potrebbe modificarsi e di conseguenza si avrà la possibilità di seguire e accompagnare i cambiamenti che si potrebbero verificare.

  • La tricopigmentazione è un tatuaggio?

    Assolutamente no

    E’ tricopigmentazione del cuoio capelluto, si lavora con una strumentazione ed un protocollo differente e il percorso professionale del micropigmentista che la esegue è diverso da quello del tatuatore. Il tatuaggio è permanente mentre il pigmento utilizzato per la tricopigmentazione è reversibile.

  • E’ una soluzione definitiva ed invasiva?

    No

    Non è definitiva in quanto per questa tecnica si utilizzano pigmenti bioriassorbibili, e non è invasiva poiché le attrezzature e gli applicatori sono appositamente studiati per lavorare superficialmente e in maniera non invasiva.

  • Che valore ha un trattamento di infoltimento con TRICOPIGMENTAZIONE

    A partire da 300 euro è possibile sottoporsi alla Tricopigmentazione presso  una delle sedi del Centro Medico Tricomedit.

    Lo specialista Tricomedit dopo una prima diagnosi, valuta la condizione delle calvizie, o di una eventuale cicatrice (nel caso il paziente volesse coprire una precedente cicatrice tramite la dermopigmentazione), e consiglierà il trattamento in grado di soddisfare le esigenze del paziente.

    Per questo motivo si consiglia sempre di effettuare la prima visita con il nostro esperto, per avere indicazioni precise e dettagliate.