
La protesi tricologica utilizzata dai Centri Medici e Chirurgici Tricomedit, rappresenta una tecnica di infoltimento non chirurgica naturale di ultima generazione. Le protesi Dermatrix sono concepite per essere personalizzate ed avere un risultato complessivo che segua le ultime tendenze moda hairstyling uomo donna.
Le protesi si integrano perfettamente con la capigliatura ancora presente e permettono di realizzare rasature, sfumature, undercut e sidecut, tagli alla moda grazie all’esperienza e alla ricerca dei centri Tricomedit, donando un aspetto naturale.
Le protesi sono prodotte con capelli identici di colore, calibro e ondulazione a quelli con cui devono integrarsi, rispettando strettamente i parametri dimensionali della calvizie di giovani e adulti.
I sistemi protesici tricologici Dermatrix comprendono una membrana sottilissima e traspirante sulla quale vengono inseriti i capelli, la protesi viene quindi rifinita con materiali idonei tali da consentirne la semplice manutenzione e la lunga durata nel tempo.
I 7 vantaggi della protesi tricologica
Il ricorso alla protesi tricologica rappresenta una soluzione ideale perchè consente l’ottenimento di numerosi vantaggi:
- Risultato Personalizzato, Naturale e Immediato
- Massima resistenza
- Libertà di movimento nel quotidiano e nello sport anche acquatico
- Materiale traspirante e antibatterico
- Versatilità della protesi anche per tagli alla moda
- Sistema Reversibile e duraturo
- Soluzione per ogni età ed esigenza
Per un risultato eccellente e duraturo nel tempo è opportuno osservare pedissequamente alcune semplici istruzioni d’uso, che evidenziano l’importanza di spazzolare il capello della protesi da asciutto, e da bagnato per liberarlo da eventuali nodi e per permettere alle lozioni tricologiche di distribuirsi su tutta la lunghezza, donando più a lungo un aspetto sano e naturale.