Centro Tricologico Medico e Chirurgico per Capelli
Home · Blog · Costume e Società : Trend Capelli per l’Estate 2017
parrucca-biona-coto

Tra i tagli più alla moda per i prossimi mesi troviamo in cima alla classifica i tagli corti che conferiscono alla donna uno stile più sbarazzino e spensierato.

Per molte migrare verso un taglio corto, che sia un bob, pixie cut, bowl cut o undercut può essere un cambio di immagine drastico sempre però, mirato alla ricerca di un risultato che ci valorizzi e ci faccia sentire più belle.

Possiamo dare un taglio al nostro look non solo per seguire le tendenze ma soprattutto perché il taglio corto riesce a tirare fuori il meglio di una donna, liberandola da inestetismi fastidiosi come le doppie punte e da corse contro il tempo sotto la doccia per recuperare gli interminabili minuti passati a trovare la piega perfetta.

Le donne che con coraggio azzardano un taglio corto hanno un aria disinvolta, sicura e spigliata, un cambio di immagine sinonimo di una forte personalità, al contempo sexy e femminile.

Capelli corti per questa estate biondo platino, baby blonde, rose gold, castano chiaro o cioccolato fondente ma la vera novità è la tonalità Tiger Eye con la fusione perfetta dei colori oro, marrone e giallo. JLo spicca tra le celebrity che hanno scelto questa nuance, lasciando la lunghezza dei suoi capelli.

Nel caso in cui volessimo optare per una parrucca per risolvere definitivamente problemi estetici legati alla alopecia areata, o avessimo perso i capelli successivamente a terapie chemioterapiche, possiamo trovare soluzioni innovative e naturali.

La ricerca e lo sviluppo in questo settore hanno raggiunto risultati eccellenti.

Possiamo ottenere un effetto naturale con un look moderno e al passo con gli ultimi trend e al tempo stesso le parrucche, realizzate in materiale innovativo, assicurano libertà di movimento in tutte le condizioni (sport acquatici, sport estremi ecc).

Le moderne parrucche proposte da Tricomedit, sono 100% lavorate a mano e con il sensazionale bordino Lace (rete di teatro).

Il bordino Lace è una leggerissima “garza” all’attaccatura della parrucca che rende i modelli ancora più naturali, in modo da poter portare la parrucca a “fronte libera”.

Una naturale fibra High-Tech, resistente al calore, rende possibile anche l’uso dell‘ asciugacapelli per creare il proprio stile.

Trend Capelli per l’Estate 2017
Vota questo articolo

Tricomedit
Ancona-Perugia-Pescara P.I. 01847610688
Alessandria-Torino P.I. 07875680014

VISITA GRATUITA