Prima visita Tricologica e Consulenza Gratuita

Per capire quale sia la terapia medica più adeguata per il singolo paziente è necessario valutare lo stato di salute dei capelli e del cuoio capelluto.

Prima di prevedere qualsiasi tipo di cura è importante avere un quadro completo e preciso della propria situazione tricologica: è inutile, e spesso dannoso, scegliere dei prodotti casualmente, o per il consiglio di un amico.

Ecco perché da anni l’azienda TRICOMEDIT offre una PRIMA VISITA TRICOLOGICA E L’ANALISI DEL CAPELLO, completamente GRATUITE, durante la quale si esegue un’accurata analisi del capello e del cuoio capelluto, in modo da valutare sia gli inestetismi del cuoio capelluto (forfora, seborrea, iperidrosi ed ipoidrosi, pediculosi, malattie tricologiche come alopecia, dermatite, psoriasi, follicolite, tinea capitis, sclerodermia, ipertricosi) che la struttura del capello (densità capillare, calibro, ecc.).

Solo dopo aver effettuato questo studio approfondito, gli esperti tricologi consigliano la terapia più adatta a risolvere il problema di ogni paziente, per mantenere belli e sani i capelli.

Prenota la tua prima visita specialistica

Nome*

Email*

Cellulare*

Città*

Sede predefinita*

Servizio*

Altri dettagli della richiesta: