Centro Tricologico Medico e Chirurgico per Capelli
Home · Posts tagged "tecnica fue"
trapianto capelli come funziona

La caduta dei capelli è una problematica molto comune che riguarda milioni di persone di ogni sesso ed età. Il problema può essere scatenato da numerosi fattori e, a seconda della specifica causa, esistono numerose terapie in grado di permettere la regressione del fenomeno. Tuttavia esistono casi in cui le terapie farmacologiche, sia topiche che…

trapianto capelli FUE

Uno dei rimedi impiegati nella tricologia moderna per contrastare la caduta dei capelli, è la tecnica di trapianto capelli FUE (Estrazione di Unità Follicolari). Il trapianto capelli FUE chiamato anche autorapianto FUE è una procedura di grande successo volta all’infoltimento della chioma nei soggetti con problemi di calvizie, e prevede il prelievo di unità follicolari…

trapianto di capelli tecnica FUT

La tecnica di autotrapianto capelli FUT (Follicular Unit Transplantation, ovvero Trapianto dell’unità follicolare), a differenza della metodologia FUE, appartiene alla tecnica di autotrapianto più “classica”, conosciuta anche come “tecnica strip”. La tecnica FUT consiste nel prelievo di una striscia di cuoio capelluto dalla zona occipitale, che sarà in seguito minuziosamente sezionata e suddivisa, con l’impiego…

MICROASPIRAZIONE MONOBULBARE – TRAPIANTO CAPELLI CON TECNICA FUE Il gruppo Tricomedit è stato il precursore dell’AUTOTRAPIANTO di capelli: tecnica di trapianto capelli FUE, delle zone del cuoio capelluto colpite da diradamento o calvizie attraverso il trasferimento di follicoli piliferi vitali, ossia di propri capelli vivi, che non sono geneticamente predisposti alla calvizie e che pertanto…

Tricomedit
Ancona-Perugia-Pescara P.I. 01847610688
Alessandria-Torino P.I. 07875680014