Centro Tricologico Medico e Chirurgico per Capelli
Home · Posts tagged "protesi capelli"
protesi tricologica

La protesi tricologica utilizzata dai Centri Medici e Chirurgici Tricomedit, rappresenta una tecnica di infoltimento non chirurgica naturale di ultima generazione. Le protesi Dermatrix sono concepite per essere personalizzate ed avere un risultato complessivo che segua le ultime tendenze moda hairstyling uomo donna. Le protesi si integrano perfettamente con la capigliatura ancora presente e permettono di realizzare…

trapianto capelli come funziona

La caduta dei capelli è una problematica molto comune che riguarda milioni di persone di ogni sesso ed età. Il problema può essere scatenato da numerosi fattori e, a seconda della specifica causa, esistono numerose terapie in grado di permettere la regressione del fenomeno. Tuttavia esistono casi in cui le terapie farmacologiche, sia topiche che…

tricopigmentazione capelli

La tricopigmentazione o micropigmentazione dei capelli è una soluzione temporanea per migliorare il problema del diradamento in modo rapido ed indolore. La tricopigmentazione consiste in un rinfoltimento estetico dei capelli che rappresenta la perfetta ricostruzione estetica delle zone diradate o glabre, indipendentemente dalla loro entità ed estensione, donando un effetto rasato o di infoltimento, tramite…

Le protesi tricologiche (protesi capelli) Possono differire sensibilmente secondo la qualità dell’impianto: i costi possono variare a seconda delle tecniche usata,  fra i 1.000 e i 3.000 € per protesi più raffinate e dotate di base supersottile e traspirante (il sistema Dermatrix), in funzione delle dimensioni della calvizie e della qualità dei capelli. Diversamente i…

No: in maniera del tutto analoga ai propri, i capelli dell’impianto si lavano e si acconciano. E’ opportuno prestare soltanto attenzione al taglio iniziale e a quello periodico dei capelli propri che devono essere sempre eseguiti da uno stilista esperto. Talvolta può capitare che protesi tricologiche meno evolute non consentano una traspirazione adeguata della cute…

___======*Nota bene: l’indicazione (SD) posta a seguito di una caratteristica evidenzia la presenza della stessa nel Sistema Dermatrix. Le più rilevanti riguardano: la sottigliezza della base, variabile da millimetri 0,1 (SD) fino a mm 4. Ovviamente, più spessa risulta la base, più è elevata la possibilità che si possa vedere o sentire al tatto; la…

Nasce dall’esperienza dei più grandi truccatori del cinema hollywoodiano e rappresenta oggi il sistema non chirurgico più raffinato al mondo. Si tratta di un sistema ortodermico poiché, garantendo il passaggio di aria ed acqua al 100%, rispetta perfettamente le funzioni di traspirazione della cute (vedi anche Differenze fra le varie protesi tricologiche e i sistemi…

Le parrucche sono sistemi che si sostituiscono alla capigliatura e che, conseguentemente, vanno a coprire anche gli eventuali capelli esistenti.  Differentemente, le protesi tricologiche integrano la capigliatura ancora presente e per tale ragione devono essere prodotte con capelli identici (di colore, calibro e ondulazione) a quelli con cui devono integrarsi.  Le comuni parrucche inoltre, sono…

calvizie

Non sempre ci si deve sottoporre ad un intervento chirurgico per poter ottenere una capigliatura folta e naturale. Una risposta per chi ha problemi di calvizie e diradamento capelli può essere quella dell’impianto protesico. Al giorno d’oggi lo studio, la ricerca e la tecnologia fanno miracoli. Il discorso vale anche in campo estetico e per la cura dell’immagine. Uno…

Gli infoltimenti non chirurgici comprendono tutte le metodiche che permettono di re-infoltire un cuoio capelluto calvo o diradato in modo non invasivo. Ne fanno parte sia le parrucche, i toupet o parrucchini, sia le protesi tricologiche (dette anche sistemi di capelli a contatto della cute o sistemi di capelli integrati) e i sistemi ortodermici, come…

Un metodo innovativo di infoltimento su misura, dalla resa estetica eccezionale. Nessun intervento chirurgico, né parrucche o toupeé, a favore di un effetto naturale e massimo comfort. Tra i diversi metodi per combattere calvizie, alopecia androgenetica, diradamento e stempiature, esistono soluzioni non invasive rispetto agli infoltimenti chirurgici. New Dermatrix è una protesi capillare avanzata, proposta dai Centri Tricomedit, che…

infoltimento capelli

Gli infoltimenti non chirurgici comprendono tutte le metodiche che permettono di re-infoltire un cuoio capelluto calvo o diradato in modo non invasivo. Ne fanno parte sia le parrucche, i toupet o parrucchini, sia le protesi tricologiche (dette anche sistemi di capelli a contatto della cute o sistemi di capelli integrati) e i sistemi ortodermici, come…

Tricomedit
Ancona-Perugia-Pescara P.I. 01847610688
Alessandria-Torino P.I. 07875680014