Home · Blog · News : New Dermatrix, la nuova protesi capillare non chirurgica

Un metodo innovativo di infoltimento su misura, dalla resa estetica eccezionale. Nessun intervento chirurgico, né parrucche o toupeé, a favore di un effetto naturale e massimo comfort.

Tra i diversi metodi per combattere calvizie, alopecia androgenetica, diradamento e stempiature, esistono soluzioni non invasive rispetto agli infoltimenti chirurgici.

New Dermatrix è una protesi capillare avanzata, proposta dai Centri Tricomedit, che garantisce un risultato naturale, confortevole e, soprattutto, invisibile all’occhio umano. Si tratta di un impianto fissato in modo semipermanente, con sostanze biocompatibili di alta resistenza, ed è usato per problemi di estetica: un prodotto ad alto livello, realizzato su misura con materiali innovativi.

LA NOVITA’ New Dermatrix viene prodotto prendendo tutti i parametri dimensionali necessari della zona calva e i singoli capelli sono scelti con preciso riferimento al colore e alla consistenza di quelli esistenti. Le ciocche sono impiantate seguendo determinate angolazioni, per creare un modello estremamente naturalee non invasivo. I materiali impiegati sono principalmente due: lace e pellicola. Il lace è un monofilamento reticolato al quale vengono annodati i capelli, una protesi capillare leggerissima, molto sottile e traspirante, che si divide in due tipi: french lace (una membrana un po’ più spessa, ma più resistente e di maggior durata) e inswiss lace (una maglia molto sottile più delicata, sicuramente impercettibile al tatto e alla vista). Quest’ultimo viene utilizzato solo sulla fronte, per ottenere un effetto naturale maggiore.
Gli impianti New Dermatrix sono realizzati esclusivamente con capelli umani selezionati e trattati, realizzati su misura per le aree interessate: non esistono impianti capillari con misure standard.
La vera rivoluzione che distingue New Dermatrix da protesi, toupeè o capelli a contatto è l’inimitabile sottigliezza della cute ricostruita in laboratorio: solo 0,01 mm di spessore e il passaggio di aria e acqua è pari al 100%. Con queste caratteristiche si ottiene la non rilevabilità al tatto, l’invisibilità e la traspirazione naturale.

CHI PUO’ SCEGLIERLO – Il sistema New Dermatrix rappresenta la soluzione ideale quando non è possibile ricorrere alla chirurgia per motivi di salute, in situazioni di calvizie o diradamento avanzati e di alopecia areata particolarmente estesa. E’ indicato, inoltre, per chi presenta calvizie di ampie dimensioni e con regioni laterali e posteriori molto rade, per chiunque desideri un rinfoltimento “consistente”, ad elevata densità di capelli, e per soggetti che manifestano alopecie temporanee (pazienti di chemioterapia).
New Dermatrix consente a chiunque di riavere i capelli in modo graduale o immediato, usando sistemi capillari con delle densità che vanno ad aumentare di volta in volta, oppure indossando immediatamente un sistema della foltezza voluta già dalla prima installazione, con l’integrazione di capelli veri del tutto identici ai propri.

ALTA RESA ESTETICA – La continua ricerca di nuovi materiali e il recepimento di consigli forniti da persone che utilizzano sistemi protesici, hanno permesso ai Centri Tricomedit di realizzare protesi capillari completamente naturali. Le caratteristiche di New Dermatrix sono pertanto la naturalità, il perfetto parametro di realizzazione dell’impianto e la possibilità di esporre totalmente la fronte, adottando l’hair styledesiderato con pettinature e acconciature di ogni tipo.
Ogni singolo capello, infatti, segue il verso naturale della capigliatura con l’impressione che i capelli nascano direttamente dal cuoio capelluto, mantenendo anche il volume. New Dermatrix aderisce al cuoio capelluto, non ha alcuno spessore ed è totalmente invisibile.

NEW DERMATRIX, NESSUN LIMITE – Nato negli USA per esigenze cinematografiche, grazie alla perfetta resa estetica, oggi il sistema New Dermatrix si è evoluto, abbinando una maggiore naturalezza a un’estrema facilità di esecuzione.
Questa recente tecnologia permette a uomini e donne di riavere la capigliatura desiderata: tagli di qualsiasi tipo, lavaggi come per i propri capelli, uso di gel, lacche, tinture e permanenti; è inoltre resistente al calore e si possono utilizzare phon, piastra e ferro elettrico senza arrecare alcun danno. Si può praticare qualsiasi tipo di sport, correre, nuotare, andare in moto, lasciarsi passare le mani tra i capelli. Avere una vita normale e attiva senza alcun timore e, soprattutto, senza che nessuno si accorga dell’impianto.
In particolare, per le donne è stato studiato un sistema Dermatrix specifico, essendo la calvizie femminile morfologicamente diversa da quella maschile. Rispondendo alle diverse esigenze estetiche, si realizza un infoltimento ad altissima densità di aree di qualsiasi dimensioni, anche totali. Si utilizzano esclusivamente capelli veri, di elevata qualità e di derivazione europea, secondo la lunghezza richiesta. Una delle peculiarità di questi impianti capillari è la comodità nell’indossarli, la traspirabilità e la naturalezza: il capello dell’impianto ha la stessa lucentezza del capello vero, imitando persino la squamatura.

I VANTAGGI – Il nuovo sistema Dermatrix rispetta perfettamente le funzioni ditraspirazione della cute e risulta invisibile anche ad uno sguardo frontale ravvicinato: i capelli appaiono soffici e leggeri. Altra caratteristica saliente, per chi preferisce gestire il proprio impianto autonomamente e senza alcuna necessità di recarsi presso un centro specializzato, è la possibilità di eseguire le fasi igieniche a casa propria, con semplici prodotti disponibili presso i Centri Tricomedit. Ottima soluzione per chi lavora all’estero o viaggia frequentemente.
Grazie all’applicazione di tecnologie rivoluzionarie, il costo del sistema New Dermatrix è molto
spesso inferiore a quello di sistemi antiquati e facilmente riconoscibili.
Per conoscere meglio il sistema New Dermatrix basta telefonare a uno dei Centri Tricomedit per prenotare un check-up gratuito: i consulenti saranno in grado di fornire tutte le risposte e suggerire la soluzione adeguata per raggiungere i risultati desiderati.

New Dermatrix, la nuova protesi capillare non chirurgica
3.75 (75%) 4 votis

CategoryNews

Tricomedit
Ancona-Perugia-Pescara P.I. 01847610688
Alessandria-Torino P.I. 07875680014