Integratori

Integratori per Capelli

Tutti noi sappiamo bene quanto è importante alimentare correttamente il nostro corpo, altrettanto importante è nutrire i nostri capelli per mantenerli sempre vitali e sani questo grazie all’uso di integratori per capelli come quelli brevettati dal gruppo TRICOMEDIT come il Tricoalpha, il Tricoanagen ed il Tricooxy.

Ogni integratore svolge una funzione fondamentale all’interno del ciclo del follicolo.

capelli sani

Il TRICOANAGENcon zinco selenio biotina e rame contribuisce al mantenimento di capelli normali proteggendoli dallo stress ossidativo.

rinforzare capelli

Il TRICOOXYcon vitamine del gruppo B lattoferrina e ferro è utile nel mantenimento della colorazione esaltando la naturale bellezza del capello.

serenoa repens capelli

TRICOALPHAcontiene la serenoa repens pianta naturale che blocca la 5 alpha reduttasi, causa principale dell’alopecia androgenetica.

L’uso di integratori per capelli è particolarmente indicato quando si nota un aumento della caduta, spesso causato da stati di stress, calvizie precoce, diradamento progressivo e avanzamento delle stempiature. Costituiscono pertanto un’alternativa ai farmaci e vanno a completare l’azione dei trattamenti ambulatoriali.

La loro assunzione è consigliata sia agli uomini che alle donne, non provocano aumento di peso e sono privi di glutine.