Un’innovativa microcamera ideata da Tricomedit permette un’evoluzione del check-up e analisi di profondità sul cuoio capelluto e sul capello.

Un’innovativa microcamera ideata da Tricomedit permette un’evoluzione del check-up del capello e analisi di profondità sul cuoio capelluto e sul capello.

La salute del capello e la bellezza di una capigliatura a volte sono frutto di impegno nei trattamenti, buona alimentazione e controlli periodici per chi manifesta problemi di natura tricologica. Il risultato di analisi specifiche è spesso determinato dallo strumento utilizzato ed è per questo che Tricomedit ne ha ideato uno per migliorare la precisione dell’indagine su capelli e cuoio capelluto.

LA MICROCAMERA – Tricomedit ha pensato ad un avanzato strumento tecnologico di diagnostica per immagini che supporta in maniera più efficace gli specialisti nella consulenza e fornisce migliori prestazioni a vantaggio del paziente. È un sistema professionale di analisi visiva per pelle, capelli e cuoio capelluto che soddisfa esigenze diversificate, attraverso un servizio esclusivo. L’utilizzo della Microcamera Tricomedit è semplice e immediato: il consulente ha a disposizione differenti ottiche intercambiabili, a fuoco fisso, con sorgenti di luce specifiche (luce fredda o black light) e dispositivi di misura dei principali parametri cutanei e tricologici. Difatti, i diversi fattori di ingrandimento (da 1:1 a 400X) permettono valutazioni rapide e precise su possibili inestetismi presenti.

microcamera capelli

Richiedi Informazioni:

Nome*

Email*

Cellulare*

Città*

Sede più vicina*

Servizio*


Altri dettagli della richiesta: